Torta per la teacher

002 (2)

Un mio ex collega di lavoro, voleva regalare alla sua fidanzata una torta per il suo compleanno e ha chiesto a me se potevo realizzarla. Mi ha detto che ama i cuori, le farfalle e che insegna inglese.

Ho preparato un pan di spagna classico a forma di cuore e l’ho farcito nella maniera tradizionale, con crema e cioccolato. La bagna era al limoncello.

Ho poi modellato la bambolina seduta che rappresenta la ragazza che legge un dizionario d’inglese,

001 (2)

fatto la bandiera inglese e la lavagna con su scritto buon compleanno con il gessetto. Tante farfalle in pasta di zucchero decorata con ghiaccia per completare.

La destinataria ha molto apprezzato ed il mio ex collega le ha fatto proprio una bella sorpresa!

Al prossimo pasticcio,

Paola e le torte

 

 

 

Torta per la teacherultima modifica: 2014-03-26T17:52:08+01:00da paolaeletorte
Reposta per primo quest’articolo