L’incredibile Hulk

Per la prima volta mi è capitato di imbattermi in una torta avente per oggetto un supereroe, e che supereroe….L’incredibile Hulk!!!!!

Mi sono dovuta documentare per bene visto che io ho due bambine e non ero molto ferrata sull’argomento!

Alla fine ce l’ho fatta: la base inferiore è un pan di spagna farcito di crema pasticcera alla nocciola e crema chantilly, la bagna è fatta con uno sciroppo di zucchero e scorzette di limone biologico.

Per il piano superiore ho fatto una dummy (torta finta).

Per le decorazioni ho usato pasta di zucchero.

Hulk, torta Hulk, Hulk cake

In dettaglio Hulk

 

 

bancarelliamo 006.JPG

Al prossimo pasticcio,

Paola e le torte

 

L’incredibile Hulkultima modifica: 2013-06-17T22:31:00+02:00da paolaeletorte
Reposta per primo quest’articolo

4 Responses

  1. Silvana
    at |

    Torta INCREDIBILE……..ECCEZIONALE.Grazie da parte del mio bambino, L’INCREDIBILE ANTONIO, felicissimo della sua super torta. Da oggi in poi ti seguirò con molto piacere.
    Ciao mamma Silvana

    1. paolaeletorte
      at |

      Grazie per i complimenti e tantissimi auguri all’incredibile Antonio!

  2. l'anonimo zio dell'incredibile Antonio
    at |

    “A chi tante e a chi nijente”, fornisci anche ripetizioni ai bancarie con scarsa predisposizione per la cucina?

    1. paolaeletorte
      at |

      Ma certo! Una piccola porzione di buona volontà è però necessaria!

Comments are closed.