UNA TORTA IMPROVVISATA

Poche volte mi capita di fare una torta con le ore contate, ma questa è una di quelle.

Ieri pomeriggio squilla il telefono e mia cugina mi chiede una torta per una sua cara amica. Sì, certo, non preoccuparti, ci penso io è stata la mia risposta e subito mi sono messa all’opera.

Per mia fortuna avevo già ponto un pan di spagna al cacao, così ho preparato tutto quello che mi serviva e ieri sera alle 10.00 la torta era in frigo pronta per essere decorata.

Questa mattina ho voluto  sperimentare una tecnica che mi piace molto e che non avevo mai provato, cosi’ ho solo deciso i colori: il rosa ed il nero.

Questa è la torta finita.

 

098

Nel particolare:

Torta compleanno, torta rosa e nero,

Al prossimo pasticcio!

Paola e le torte

 

 

UNA TORTA IMPROVVISATAultima modifica: 2013-04-11T19:32:00+02:00da paolaeletorte
Reposta per primo quest’articolo

One Response

  1. Checca
    at |

    Bravissima!!!sono contenta che sei riuscita ammarati un blog!!!!

Comments are closed.